Partecipa al concorso fotografico “Risorse animali: Animali della montagna, una risorsa per il pianeta”

Entro domenica 8 settembre, partecipa al concorso fotografico “Risorse animali: Animali della montagna, una risorsa per il pianeta”. Per partecipare leggi il regolamento e scarica la scheda d’iscrizione che trovi in allegato.

Il concorso è organizzato da Museo del latte e della storia della Muggiasca di Vendrogno, Ecomuseo delle Grigne, Museo delle Grigne e Museo Etnografico di Primaluna con lo scopo di avvicinare l’uomo alla natura, agli animali e alla loro importanza, incentivando la conoscenza e l’osservazione dei luoghi della Muggiasca, Valsassina e Val d’Esino, promuovendo i valori ambientali e culturali.

La premiazione si svolgerà sabato 21 settembre 2013 alle 21:00 presso il Museo del latte e della storia della Muggiasca in via Parrocchiale 1 a Vendrogno (Provincia di Lecco). In palio per il primo premio una Digitale Nikon Coolpix.

This entry was posted in Concorso fotografico Risorse animali 2013, Ecomuseo delle Grigne, Museo delle Grigne. Bookmark the permalink.

Comments are closed.