Presentazione di Michele Vedani scultore, testimone di un’epoca a Lecco

Invito Lecco Vedani scultoreVenerdì 27 settembre alle 21:00 si svolge nella Sala Don Ticozzi in via Ongania a Lecco la presentazione della monografia dell’artista Michele Vedani “Michele Vedani scultore, testimone di un’epoca.

Aprono la conferenza l’assessore alla cultura, beni culturali, identità e tradizioni Marco Benedetti e il sindaco di Lecco Virginio Brivio. Intervengono Tiziana Rota, Matteo Crespi, Catherine de Senarclens e Gianfranco Scotti che interpreterà alluni scritti dialettali di Michele Vedani.

La conferenza è organizzata dall’Associazione Amici dei Musei del territorio lecchese che, in collaborazione con l’Associazione Amici del Museo di Esino Lario, ha promosso la pubblicazione.

This entry was posted in Conferenze, Pubblicazione monografica su Michele Vedani 2013. Bookmark the permalink.