Riunione conclusiva Vestire i paesaggi

L’Associazione Amici del Museo delle Grigne Onlus è lieta di invitare i partner e i collaboratori di Vestire i paesaggi alla riunione conclusiva del progetto Vestire i paesaggi sabato 1 dicembre 2012 dalle 9:00 alle 10:30 presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico Grassi Largo Montenero, 3 a Lecco.

Dopo tre anni di attività, si conclude Vestire i Paesaggi, un progetto che ha prodotto ricerche storiche, catalogazioni d’archivi, conferenze, opere e laboratori. Durante la riunione conclusiva aperta a tutti i partner e collaboratori verranno presentati e discussi i risultati del progetto che hanno coinvolto i territori di Brivio, Esino Lario, Primaluna, Taceno e della Provincia di Lecco.

• 9:00-9:30 Benvenuto
  • 9:30-10:00 Carlo Maria Pensa, relazione sui risultati raggiunti
  • 10:00-10:30 Discussione su punti critici e punti di forza del progetto e possibili prospettive future di collaborazione.

Scarica la locandina 201200022VPG304-riunione-finale.

This entry was posted in Conferenze, Progetto Vestire i paesaggi 2009-2012, Riunioni. Bookmark the permalink.